Avvio progetto Io Conto 3 – Assistenti Amministrativi

Si comunica a tutte le S.S.L.L. che la Direzione Generale per le Risorse Umane e Finanziarie (DGRUF) intende proseguire con il progetto di aggiornamento professionale “Io Conto”, rivolto agli Assistenti Amministrativi, per un numero massimo di 2 (due) discenti per ciascuna istituzione scolastica. L’obiettivo è quello di consolidare ed aggiornare, tramite l’erogazione di formazione in aula, in continuità con quanto fatto nella precedente edizione, ulteriori 2 Assistenti Amministrativi oltre a quelli già formati nella precedente edizione, nelle materie amministrativo-contabili.
Si informa che il corso di formazione dedicato agli Assistenti Amministrativi avrà una durata complessiva di 8 ore, di cui 7 ore dedicate alla formazione in aula ed un’ora per la pausa pranzo.
Gli assistenti amministrativi indicati dal Dirigente Scolastico come discenti potranno iscriversi alla piattaforma tramite l’apposito form di registrazione al seguente link: REGISTRAZIONE
I discenti potranno iscriversi all’edizione del corso desiderata che si svolgeranno esclusivamente dal 10 marzo fino al 29 maggio 2020.

Per visualizzare la nota protocollo 0001618 del 24-01-2020 cliccare QUI.

Per visualizzare la nota protocollo 0001618 del 24-01-2020 cliccare QUI.

Si fa presente che, al fine di supportare tutti gli attori coinvolti nel processo formativo (Scuole Polo, “esperti” formatori e discenti), è previsto un apposito “help desk on line”, accessibile dall’area “ASSISTENZA” della piattaforma www.formazionemiur.it, tramite il quale è possibile inoltrare specifiche richieste di assistenza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.