Io Conto – Materiali Didattici per Discenti – Assistenti Amministrativi

Si comunica a tutti i discenti del progetto Io Conto – II Edizione dedicato agli Assistenti Amministrativi che sono disponibili i materiali didattici dei corsi indicati.

Si ricorda che i materiali in questione sono proprietà del MIUR e che non possono essere riprodotti in alcun modo senza citarne la fonte.
L’eventuale riproduzione deve citare la fonte in maniera esplicita, ovvero: “progetto IO CONTO seconda edizione a cura della Direzione Generale per le risorse Umane e Finanziarie del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca”. In altre parole deve risultare ben chiara ed evidente la provenienza del materiale che non può essere riprodotto nemmeno parzialmente senza citare esplicitamente la fonte. L’eventuale fruizione (riproduzione parziale o totale ) di tali contenuti in mancanza della dovuta citazione della fonte costituisce un illecito utilizzo e come tale potrà essere perseguito nelle opportune sedi.

Per qualsiasi ulteriore necessità sarà possibile contattare l’assistenza tramite apposito form in piattaforma o al seguente link: ASSISTENZA

Per scaricare i suddetti materiali basterà cliccare sui seguenti link:

Materiali Didattici

Guida alla lettura del materiale didattico

Aggiornamento Maggio 2019

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.