Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Nuovo Regolamento di Contabilità

Si rende noto che il Nuovo Regolamento di Contabilità ha completato il suo iter procedimentale con la registrazione alla Corte dei Conti al Foglio 3323 in data 8 novembre 2018.

Il nuovo regolamento è entrato in vigore il giorno successivo alla sua pubblicazione in Gazzetta Ufficiale (che potete consultare al seguente link) e produrrà i suoi effetti a far data 1° Gennaio 219, dunque per la programmazione annuale afferente l’E.F. 2020 e la rendicontazione relativa all’E.F. 2018.

Con successivo avviso si darà informazione sull’attivazione dei corsi di formazione per i DS e i DSGA cui seguirà la formazione per due Assistenti amministrativi di ogni istituzione scolastica e per i Revisori dei Conti facenti capo al Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca.

Per tutti gli utenti coinvolti, vi ricordiamo che nell’area riservata del presente sito, sono presenti appositi Video Tutorial al quale potete accedere una volta effettuato l’accesso.

Nel caso in cui abbiate perso o non ricordiate la password potete recuperarla attraverso l’apposito tasto “Hai dimenticato la password?” presente al seguente link https://app.formazionemiur.it/

Vi ricordiamo inoltre che per qualsiasi necessità sarà possibile contattare l’assistenza tramite l’apposito form presente in piattaforma.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.