Webinar per Scuole Polo | Rendicontazione

Si comunica a tutte le S.S. L. L. che si è tenuto oggi, martedì 5 marzo 2019, un webinar per tutte le Scuole Polo regionali del progetto Io Conto – II Edizione, tale webinar era volto a delineare le modalità attraverso le quali le Scuole Polo dovranno provvedere alla rendicontazione del progetto.

Si ricorda a tutte le Scuole Polo che in fase di rendicontazione per 1 CORSO si intende un corso completo della durata di 7 ore, qualora si fossero suddivisi i corsi in 2 moduli di 3 ore e 30 minuti ciascuno, ai fini della rendicontazione è necessario considerare 1 corso come la somma di Modulo A+ Modulo B (per un totale di 7 ore).

Vi ricordiamo inoltre che ai fini della validità della rendicontazione è necessaria la firma (sul modello che vi è stato inviato tramite e-mail e che dovrete compilare) di un solo Revisore (solitamente il Revisore MIUR).

Nello stesso modello è necessario indicare nella parte relativa al progetto la seguente dicitura: Corsi per DS e DSGA Io Conto – II Edizione | Gennaio-Aprile 2019 | Regione.

Vi ricordiamo inoltre che per i referenti delle scuole polo che non hanno potuto assistere al webinar in questione che invieremo a tutti, tramite e-mail, la registrazione dello stesso entro domani.

Per qualsiasi ulteriore necessità potete contattare l’assistenza tramite il form presente in piattaforma o cliccando QUI.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.